Riproduci il video
Simon und Florian Ruatti raccontano:
Entrambi gestiamo un’azienda agricola a Naturno e possiamo quindi collaborare molto durante tutto l’anno. Entrambe le aziende agricole sono condotte secondo metodi di coltivazione biologica e sono membre di Bioland.Io (Simon) alcuni anni fa ho avuto la possibilità di prendere in affitto un’azienda biologica e sono rimasto subito convinto da questo metodo di lavoro. Successivamente anche mio padre Florian ha convertito la sua azienda al biologico.
Grazie al finanziamento di Ethical Banking è stato possibile, da un lato, acquistare un piccolo trattore con spazzola e, dall’altro, effettuare la conversione a varietà di mele resistenti.

“Per fortuna esiste Ethical Banking! Il finanziamento agevolato mi ha permesso di convertire la produzione a varietà di mele resistenti.”
Florian Ruatti
Finanziamento a favore di:Florian & Simon RuattiImporto (Simon): 50.000 Euro (rimborsato) Importo (Florian): 100.000 Euro Istituto di credito:Ethical BankingCassa Raiffeisen Prato-Tubre |


